Perlesandco 468x60

giovedì 27 dicembre 2012

E dopo le feste .....

E dopo le feste ..... dieta!!!!! Ormai per me è di rigore ....dopo questi giorni di grandi pranzi mi ritrovo sempre appesantita, ed essendo una buona forchetta, non ho rinunciato a nulla.
Sono riuscita solo oggi a riaccende il pc ..... ieri mi sono barricata in cucina. E' tradizione nella mia famiglia che si trascorre la sera della Vigilia da mia mamma, il Santo Natale da mia sorella e Santo Stefano si viene tutti a casa mia. Quindi ieri mi sono messa il grembiule e via ai fornelli. Mi piace cucinare, mi piace sperimentare e trovare accostamenti particolari. Ieri ho optato per un menù di stuzzichini, tipo finger-food. Dopo la grande abbuffata di Natale ho preferito portate leggere e poco impegnative, ma varie e colorate.
Ovviamente non potevano mancare le mie girelle e le frustine alle olive, tutto al posto del pane. Arrivata a sera ero piuttosto stanca, ma soddisfatta: il menù è stato molto apprezzato. Adesso qualche giorno di tregua e poi si pensa al cenone di capodanno. Magari pesce ..... così cambio un pò.
Mi auguro abbiate trascorso un Natale sereno e un piacevole Santo Stefano. Ci sentiamo presto!

6 commenti:

  1. Buona serata Rossella e...si!!dopo le feste tutti a DIETA!!!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. he bello Rossella leggere questo tuo post pieno di "gioia conviviale" e mi sembra di sentire in bocca il sapore delle tue girelle e delle tue frustine alle olive.....ummmmmmmmmm.
    penso abbiano fatto man bassa di tutto.Complimenti e adesso un po a dieta sino alla prossima.
    Un bacione e una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverò l'occasione per fartele assaggiare .... grazie Pinuccia!

      Elimina
  3. credo proprio che dieta sia la parola più gettonata del dopo natale! quindi stai tranquilla sei in buona compagnia!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Commenti perlinosi