Perlesandco 468x60

sabato 29 dicembre 2012

Proviamo anche questo

Dopo vari incoraggiamenti, punzecchiamenti, suggerimenti ....ho aperto anche io la mia pagina su Facebook. Ho voluto mettere un pò di ordine tra la mia vita di tutti i giorni e le fotografie dei miei bijoux. Ho essenzialmente creato questo pagina per avere una vetrina dei lavori fatti e degli schemi realizzati. Sò per certo che non verrà aggiornata frequentemente .... ma poco importa, quando riuscirò a fare qualche lavoretto avrà la sua giusta collocazione. Continuerò a tenere il mio profilo FB per chiacchierare con tutte voi, per scambiare idee e raccontare qualche esperienza. O solo per sfogarmi un pò quando la luna non è proprio quella giusta.
La pagina è in allestimento, devo sistemare ancora diverse fotografie, ma spero sia di vostro gradimento.
Ecco qui il link, siete tutti invitati!

4 commenti:

  1. Hai fatto benissimo è sempre un piacere vedere e rivedere i tuoi bellissimi lavori.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho fatto anch'io. Ora ti potrò ammirare e commentare anche su FB. Ah, complimenti per i lavori sulla rivista. Sono riuscita a trovarne un numero. Di sicuro il prossimo Natale avrò una pallina rivestita di perline. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, aspetto di vedere i tuoi lavori e ..... buon anno!

      Elimina

Commenti perlinosi