Perlesandco 468x60

martedì 11 dicembre 2012

Gita Perlinosa

E' passata più di una settimana, ma questa sera, finalmente, riesco a pubblicare le foto della mia uscita destinazione Eliana/Filincanto/Happyland. Io e il mio gruppo di amiche ormai collaudate, siamo partite per una gita perlinosa organizzata così .... al volo. In realtà non tutte abbiamo gli stessi interessi, ma questo non è importante, c'è chi organizza, c'è chi è interessato, c'è chi partecipa solo per la compagnia. Cosa volere di più? Bene, questa volta ho organizzato io l'uscita fuoriporta. Prima tappa Filincanto per acquistare i famosi teschietti da lavorare a soutache, poi, finalmente, ho incontrato Eliana Maniero .... dico finalmente perchè ci sono stati un paio di tentativi andati a vuoto, ma questa volta tutto è filato liscio. Anche se il tempo a disposizione è stato poco, è stato un piacere parlarsi di persona. E poi ho avuto l'onore di conoscere il piccolo grande Nicky! Così, a pelle, ho l'impressione che non ne possa proprio più di perline e perlinatrici .... ma è il prezzo che deve pagare per avere una mamma così famosa!
E poi .... che dire di Happyland? Corso di macramè fantastico, pure un'impedita come me è riuscita a realizzare (parzialmente) il bracciale Anubis. Ora, finiti i miei impegni inderogabili, non vedo l'ora di concluderlo. La mia amica Roby si è lanciata sugli orecchini Foglia .... ed li ha pure finiti! Claudia Cattaneo è una persona squisita .... disponibile, competente e capace di fare solo meraviglie. Ho potuto ammirare tutti i lavori che fino ad allora avevo visto solo in fotografia .... fantastici!Troppo poco il tempo per poter vedere tutto. Comunque io e le mie sisters ci siamo dette che è una gita da ripetere.
Ed ora veniamo alle foto .... perchè tutto deve essere documentato .... e qui, care amiche, carta canta!
 Eliana ed io (Si vede che sono già sconvolta .....)
Roberta con Claudia Cattaneo (la prova degli orecchini ....)

Ed ecco il gruppo al gran completo!

6 commenti:

  1. Bellissimo incontro davvero.Siete due bellezze.Una ho la gioia e il piacere di conoscere già l'altra spero di poterlo fare presto.
    Vi abbraccio fortemente e vi mando un bacione.
    (non vedo l'ora di vedere il tuo bracciale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero di poterti conoscere presto .... grazie Pinuccia!

      Elimina
  2. Una gita così è decisamente il sogno di ogni perlinatrice ^_^

    RispondiElimina
  3. che belle queste scorribande perlinose... immagino che bella giornata... Brave brave

    RispondiElimina

Commenti perlinosi