giovedì 31 ottobre 2013

Happy Halloween!

Ed è arrivata anche la notte di Halloween ..... Jack il ragnetto si sentiva solo e allora,  per la notte più spaventosa dell'anno, è arrivato anche Freddy il pipistrello. 
A parte gli scherzi, nella mia famiglia non si festeggia questa ricorrenza, ma questi miei ultimi animaletti cadono a "fagiuolo", come si suol dire. Come confezionare questi segnalibro? Come sempre sono andata a curiosare nel blog di Bio Sweet Design ed ho trovato il template per queste scatoline a forma di bara ..... perfette per il mio scopo! Ho solo modificato l'apertura per poter inserire senza problemi i segnalibro. Anche le carte e la decorazione sono un'idea di Bio Sweet Design, che mette a disposizione tantissimo materiale da scaricare gratuitamente. Curiosate anche voi, ne vale la pena!




4 commenti:

  1. Carinissimi Rossy... Ehi sai che ho fatto la torta che hai postato, in versione originale, ed è piaciuta un sacco... Grazie di averla resa nota ad una golosa come me!!! Baci Tullia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tullia, sono contenta che la torta sia piaciuta!

      Elimina
  2. Davvero molto carini e simpatici!!!!

    RispondiElimina

Commenti perlinosi