Perlesandco 468x60

martedì 1 gennaio 2013

Ben arrivato 2013!

Eccomi qui a scrivere il primo post del 2013 .... niente di speciale da raccontare, solo un pò di voglia di chiacchierare. Il primo giorno dell'anno sono sempre un poco malinconica, non chiedetemi il perchè, non lo sò neppure io .... forse perchè il Natale e tutta la sua atmosfera è finito, e questo mi dispiace sempre un pò. Oppure perchè da domani ricomincia la routine, c'è chi ritorna al lavoro, chi ritorna a fare il "tassista" come me .... insomma si ritorna alla normalità.
Mi auguro abbiate passato delle belle festività, in compagnia delle persone più care, e speriamo che il 2013 faccia il bravo e si metta d'impegno ad avverare tutti i nostri desideri e le nostre aspettative.
Da parte mia è meglio che inizi a produrre qualche cosa .... sono in astinenza da perline da troppo tempo. Ho rimesso in ordine il pc, le fotografie, il mio blog ed ho aperto la mia nuova pagina su FB. Oggi mi dedico a rimettere in ordine perle e perline e .... da domani si crea, o meglio, si tenta di creare qualche cosa di decente per cui valga la pena mettersi a schematizzare.
Buon inizio a tutti!

5 commenti:

  1. Anch'io ieri ero un pò malinconica e non so il perchè, ma l'idea di tornare alla normalità non mi dispiace affatto! Buon anno felice e perlinoso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sei sempre presente .... e non sai quanto mi fa piacere!

      Elimina

Commenti perlinosi