Perlesandco 468x60

mercoledì 16 gennaio 2013

Double Starlight

Ed eccomi qui con la mia ultima creazione ...... è iniziato tutto con il voler realizzare l'anello Eos di Valentina oOo. Preparo l'occorrente, inizio e cosa vedo? Il mio cabochon non è dell'altezza giusta ..... che rabbia!!!! Dopo aver riempito il carrello degli acquisti con il cabo giusto, mi sono detta ..... e ora che faccio con tutte queste Superduo? Infila una, infila l'altra ..... mi è riuscito un pendente cabochon double face oppure un anello, quello che preferite.
Adesso mi eclisso per preparare il tutorial ..... seguitemi qui o sulla mia pagina FB perchè a breve pubblicherò lo schema free liberamente scaricabile.










4 commenti:

  1. mi piace tantissimo.Sono davvero belli belli belli.
    Aspetto con ansia il tutorial e grazieeeee
    Un baciotto

    RispondiElimina
  2. Brava Rossella.. sempre perfetta nei colori e nella lavorazione... complimenti

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!!! e....aspetto con ansia il tuo tutorial.
    Un abbraccio .
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze ..... qualche minuto e le vostre richieste saranno accontentate ...

    RispondiElimina

Commenti perlinosi