Perlesandco 468x60

sabato 20 ottobre 2012

Abilmente .....

Eccomi qui a scrivere sul mio blog dopo una giornata trascorsa ad Abilmente .... In questo periodo ho un pò trascurato tutto, blog, forum, fb .... i lavori di ristrutturazione in casa sono sempre un disastro ... non si finisce mai di pulire, e proprio quando pensi di essere alla fine ... ecco, si deve ricominciare. Ho fatto comunque qualche lavoretto, devo solo trovare il tempo di postare le foto, ma oggi sono qui per raccontare una giornata specialissima. Questa mattina sono partita in compagnia di sei amiche (tra cui Claudia) e, con una spedizione tipo "gruppo vacanza", ci siamo dirette ad Abilmente. Questa fiera l'ho vista e rivista diverse volte, ma sempre di corsa, perchè mi trovavo là per lavoro. Oggi invece, gita di piacere!!!!! Ho avuto l'immenso piacere di riabbracciare Renata che si trovava allo stand Bijouxmania di Loredana. Lì ho conosciuto Tamara, sempre sentita via web, ma mai incontrata .... mi è sembrato di conoscerla da una vita! Con uno scambio di sms, sono riuscita ad incontrare anche Sonia .... che bello dare un volto a tante parole scritte dietro ad un pc. Chiacchierando, osservano, ridendo .... ho visitato anche lo stand di Filincanto dove ho conosciuto Annalisa Esposito ed ammirato la celeberrima "Aida Necklace" della mitica Eliana Maniero.
Ho fatto qualche acquisto, anche non perlinifero, niente di che ..... ma la cosa più importante è stata passare una giornata in compagnia delle mie amiche, di averne incontrate di nuove di essere "stancamente" soddisfatta. Per fortuna  su internet si digita ... perchè sono senza voce! Domani posto le foto della giornata ..... adesso nanna!

12 commenti:

  1. Wowww che bello sapere di questi incontri!!! sono molto contenta di sapere che dopo tanto faticare a casa, non solo sei riuscita a distrarti ma, anche ad incontrare fisicamente amiche conosciute nel web, ed abbracciare la carissima Renata cose che ogniuna di noi avrebbe voluto fare.
    Ciao ti lascio anch'io anche se virtualmente un abbraccio affettuoso.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. wooow.....questi incontri sono secondo me meravigliosi :-)))

    RispondiElimina
  3. A presto Rossella e condivido le gioie dei tuoi incontri...ti capisco per la stanchezza della ristrutturazione. ciao

    RispondiElimina
  4. Che bello leggerti così entusiasta per questa stupenda giornata.
    E' davvero bello poter dare un volto a persone che si conoscono solo virtualmente ma alle quali impari anche a voler bene.
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  5. Rossella, queste sono le giornate più belle.... per noi perlinare "pazze", sono felice per te. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ci sono stata anch'io ad Abilmente e come sempre poco organizzata... correvo di qua e di la, in preda alla fobia di trovare tutto...
    La cosa più carina è stata conoscere Renata! L'ho vista, l'ho riconosciuta e sono andata a presentarmi.. lei avrà pernsato che sono una pazza, ma per me che sono così distante, vedere in carne ed ossa qualcuno che ho conosciuto solo sul web, è stato bellissimooooo.
    Peccato che non ho conosciuto anche te :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace tanto anche a me ..... ma ci sarà una prossima fiera o una prossima occasione!

      Elimina

Commenti perlinosi