Perlesandco 468x60

domenica 26 agosto 2012

Bracciale Swirl


Eccomi qui con un altro lavoretto in chain mail. Questa tecnica mi sta appassionando sempre più. Sicuramente il mio primo amore, la tessitura, resta nel mio cuore, ma una pausa ogni tanto fa bene, rimette in moto le idee. Infatti ero indecisa se buttarmi sul soutaches o la chain mail. Ho optato per la seconda e ora mi sto divertendo un sacco!

7 commenti:

  1. Wowww che bello!!! mi piace tantissimo il tuo bracciale, brava brava Rossella!!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. e hai fatto bene !!!!Questo mi piace tantissimo e penso proprio che mi comprerò i materiali giusto alla prossima fiera di Milano o Bergamo e poi inizierò seriamente anch'io.
    Bravissima e una lode alla tua creatività

    RispondiElimina
  3. Anche io mi sono presa una pausa dalla tessitura e ora però mi mancano le perline, sarà che i miei risultati con la chain mail sono molto più modesti dei tuoi? :D
    Oltretutto ho fatto due bracciali a mia figlia in microchainmail e li ha persi tutti e due! Uno era pure nei colori della Roma, mannaggia a lei.
    Mi sento proprio depressa e poi vedo le cose che fai tu, e mi sento ancora più capraaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. Lina, ma cosa dici!!!! Se sono io la causa della tua depressione, mi levo subito dai piedi! Dai, scherzi a parte, ho visto i tuoi lavori e non mi sembrano per nulla modesti. Mi spiace per i bracciali persi, ma adesso hai un motivo in più per ricominciare con pinze ed anellini!

    RispondiElimina
  5. Rossella come sempre sei bravissima e gentilissima perchè spesso vieni a farmi visita nel mio blog!! nientemeno non ti seguivo, credevo di sì, ma ho riparato e adesso seguo anche io il tuo blog :) buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monjka, sei gentilissima. Mi fa molto piacere leggere le tue parole. Un bacio!

      Elimina

Commenti perlinosi