Perlesandco 468x60

lunedì 20 agosto 2012

Orecchini Chain Round

Da tempo non usavo pinze ed anellini ..... ieri sera mi sono messa d'impegno per incastonare questi cabo sw da 18x13 ...... ho optato per la maglia europea. Avevo visto in giro per il web delle incastonature più o meno come questa, ma con cabo molto più grossi. Io volevo qualche cosa di piccolo, con anellini da 4 mm., 5 mm. al massimo. Devo dire che ho penato parecchio per chiudere il giro .... la punta della pinza era troppo grossa. Ci sono state un paio di volte che avrei scagliato tutto fuori dalla finestra .... ma alla fine ecco qua. Indossati sono molto eleganti, sicuramente per i colore nero abbinato all'argento. E non sono neppure troppo pesanti ... mi piacciono!




12 commenti:

  1. Hermoso trabajo, muy elegante.....

    RispondiElimina
  2. Stupendi!!! complimenti Rossella i tuoi orecchini sono FAVOLOSI!!!.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, non ti dimentichi mai di passare da me. Un bacio!

      Elimina
  3. Non c'è niente da fare, sei una maga in tutto quello che fai. Anche con la chain mail riesci a fare meraviglie. Bravissima Rossella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linaaaaa! Tu mi vizi! Grazie cara , sei sempre troppo gentile con me!

      Elimina
  4. Questa tua incastonatura è uno spettacolo!!!!Bellissima e di una precisione che fa paura!!!!
    Che spettacoloComplimentissimi e un bacio

    RispondiElimina
  5. ieri ho provato a incastonare un cabochon con gli anellini. Ho fatto la prima stringa di maglia europea e ho fatto e disfatto 4 volte la seconda (il passaggio 6-1).
    Non mi ci raccapezzo, mi pare tutto un groviglio di anellini!! Oggi farò qualche altro tentativo se ho tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti un pò di confusione si crea .... nel secondo passaggio devi raccogliere tre anellini. In questo modo il lavoro si stringe.

      Elimina
  6. Sì, è quello che ho fatto, ma spero di averli infilati per il verso giusto. Ora ho lasciato da parte il tutto (mi sa che diventa un ufo) perchè come se non bastasse mi capita che ogni tanto se ne esce un anellino e...apriti cielo...non so più raccapezzarmi per rimettere le cose a posto. Ok, se un giorno ci riesco ti faccio sapere.
    Kiss!!

    RispondiElimina

Commenti perlinosi