Ieri mia figlia mi ha chiesto se le prestavo le mie pinze. Poi si è eclissata per un'oretta. Quando fa così sò che sta progettando qualche sorpresa per me. Io faccio finta di nulla e aspetto con pazienza e curiosità. In genere mi prepara qualche dolcetto (io sono molto golosa) ma le pinze mi avevano spiazzato. Ad un certo punto ritorna tutta orgogliosa e mi dice: "mamma chiudi gli occhi" .... quando li riapro vedo questo. Sono sincera, mi sono sorpresa. Forse penserete: "non li metterai vero?" ed invece ho indossato subito gli orecchini ..... gli occhi di mia figlia si sono illuminati, mi ha abbracciata e mi ha detto: "che bello mamma li hai indossati ..... tu che fai sempre tanti gioielli, hai messo i miei!" Bhè, ragazzi .... questo non ha prezzo!!!!
Come ti ho gia' scritto su FB, la cosa piu' bella per una mamma è vedere la gioia negli occhi dei nostri figli, in fondo basta poco a renderli felici.La tua bimba è gia' un'artsita con i bijoux!!!
RispondiEliminaBaciotti
È stata una bellissima sorpresa :) Io trovo la parure molto originale :) complimenti a tua figlia :)
RispondiEliminaChe dolce la tua cucciola! E' stato un pensiero veramente bellissimo!!! Si merita un super bacione, Tullia.
RispondiEliminaGrazie a tutte, siete molto gentili! Trovate sempre il tempo per fare un giretto sul mio blog. Baciiiiiiiiiiiiii
RispondiElimina