Perlesandco 468x60

sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti. Scrivo queste righe qui dal mare, da Bibione. Purtroppo il tempo non è dei migliori .... come la mia connessione internet. Così, preferisco giocare d'anticipo. Oggi ho visitato la splendida Aquileia. Un sito archeologico di resti romani davvero notevole. Talvolta si percorrono chilometri e chilometri per visitare città famose quando abbiamo a due passi luoghi interessantissimi. Vi consiglio di visitarla.
Non riuscendo a passare in tutti i blog che seguo, vi auguro da qui una felice e serena Pasqua da trascorrere con le persone care a cui volete bene. Un abbraccio

6 commenti:

  1. Tanti auguri di tutto cuore anche a te cara Rossella ciao. Serena Pasqua

    RispondiElimina
  2. Che sia una Pasqua di Resurrezione piena di gioia e serenità.
    Un abbraccio forte forte
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Rossella a te e famiglia .
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Rossella, Aquileia è bellissima. Chi si aspetterebbe una antica città romana, così a nord? Io l'ho visitata qualche anno fa e consiglio vivamente di andarci, sarà come fare un tuffo nel passato.
    Buona Pasqua a tutti

    RispondiElimina
  5. Ciao Rossy, anche io ho visitato questa bellissima cittadina con la scuola.
    Tanti auguri anche a te e famiglia e vedrai che il tempo migliorerà! Tullia.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, carissime! Scusatemi tanto se non sono passata da voi in questi giorni, ma adesso recupero tutto il tempo perso!

    RispondiElimina

Commenti perlinosi