Perlesandco 468x60

domenica 23 febbraio 2014

Eloisa Earrings .... ad ognuno la propria taglia!

Ciao a tutti! Eccomi di ritorno con i miei nuovi orecchini Eloisa. Ho iniziato con l'idea di fare degli orecchini pendenti molto lunghi, unendo vari moduli. Poi,  quando ho visto tutti i pezzi sul banco di lavoro ho provato ad assemblarli, giocando con le forme. E questo è il risultato: un orecchino che può essere  unito in quattro modi,  con diverse lunghezze perché ..... non tutte portiamo la stessa taglia, giusto???

13 commenti:

  1. Un susseguirsi di bellezza. La S sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  2. Molto molto belli.
    E con queste combinazioni davvero c'è da accontentare tutti i gusti!
    ^_______^
    Buona giornata.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, infatti l'intendo era proprio quello di accontentare tutti i gusti!

      Elimina
  3. Bellissima idea!
    Gli orecchini sono belli in tutte e quattro le versioni ... certo che così si accontentano proprio tutti i gusti!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che forte che sei!!! Troppoooo avantiiiiii
    Bellissimi tutti

    RispondiElimina
  5. Sei veramente una fonte di meraviglie! Complimenti.

    RispondiElimina

Commenti perlinosi