Perlesandco 468x60

domenica 3 febbraio 2013

Afrodite Pendant

Ecco il frutto del lavoro di oggi: Afrodite Pendant. L'inizio è stato semplice e veloce, ma la chiusura mi ha dato tanto filo da torcere. Volevo un effetto tridimensionale, ma non volevo mettere nessun supporto all'interno. Le superduo sono abbastanza pesanti, poi i bicono e gli chaton .... mettere anche un cabochon di legno all'interno sarebbe stato troppo. Sotto consiglio di un'amica di FB mi sono mangiata un pò di cioccolato e ..... riuscito! Proprio come lo volevo io. Purtroppo la foto non rende giustizia alla delicata tonalità degli Swarovski Cyclamen Opal, ma fotografare a quest'ora, con i miseri mezzi di cui dispongo, è un'impresa assai difficile. L'ho chiamato Afrodite, per rendere omaggio all'imminente festa degli innamorati.





14 commenti:

  1. E' davvero un'opera d'arte Rossella, complimenti è bellissimo e immagino la pazienza. Mi spieghi anche come fai a rendere la foto con lo sfondo completamente bianco così. Mi piace un sacco, complimenti e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chicca! Per rendere lo sfondo bianco utilizzo Paint Shop Pro8 e scontorno tutto l'oggetto fino a cancellare tutto lo sfondo.

      Elimina
  2. E' una meraviglia!! Bel ciondolo e colori che lo rendono un'opera d'altri tempi!
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. Complimenti è bellissimo !!
    E' davvero un piacere seguirti .. ancora complimenti!
    Samantha

    RispondiElimina
  4. Sembra tutt'altro che pesante! Molto bello, ha un non so che di antico. Sarà la suggestione del nome che gli hai dato?

    RispondiElimina
  5. ewwiwa la cioccolataaaaaa e allora la prossima volta un barattolo di nutella vicino mentre lavori così vedremo altre autentiche meraviglie un bacio, ciaoooo
    Simona

    RispondiElimina
  6. Bello veramente, molto fine e di gusto...come tutto quel che ho visto qui da te, foto comprese.
    Brava davvero!

    RispondiElimina
  7. wow...che classe! E' stupendo come del resto tutte le tue creazioni!
    kiss
    Anna_flo

    RispondiElimina

Commenti perlinosi