Perlesandco 468x60

martedì 24 luglio 2012

Lavori sospesi .... terminati! Orecchini Ginevra

Per prima cosa voglio chiedere scusa a chi mi segue per la mia latitanza. In questo ultimo periodo non ho impegni particolari, ma sarà per il caldo, sarà per l'aria di ferie .... sono piuttosto svogliata. Ho accantonato perline e computer, lasciando in sospeso alcuni lavori. In compenso mi sono dedicata alla cucina. In estate mi piace trafficare ai fornelli, niente di elaborato, piatti semplici, ma avendo l'orto dove raccogliere frutta e verdura fresca, mi invento sempre qualche cosa di sfizioso. Per la gioia dei miei familiari! Purtroppo ho il difetto di non seguire mai alla lettera le ricette, se manca un ingrediente ne utilizzo un altro, oppure lo tralascio ecc. ecc. .... ma poco importa, mi diverto così.
Comunque in questi giorni un pò più freschi ho terminato gli Orecchini Ginevra, molto simili a quelli che ho realizzato per il concorso di Perles & Co.. Spero vi piacciano.


4 commenti:

  1. Sono bellissimi questi orecchini e scelta di colori azzecatissima!
    Sai anche io ulimamente sono un pò latitante,perchè ho avuto un pò di ordini e quindi voglia di fare foto e mettermi al computer zero,oggi è uno dei rari casi e per fortuna non mi sono persa la tua creazione meravigliosa!
    a presto,elisa

    RispondiElimina

Commenti perlinosi