sabato 16 giugno 2012

Chiuso per ferie

Ho appena finito di fare le valigie ... domani si parte per il mare. Non vedo l'ora. Spero solo di trovare sole e caldo ... ne ho proprio bisogno. Adesso devo solo preparare la mia valigia preferita la "beaded bag". Dovrò fare una sorta di miracolo .... portare tutte le mie adorate perline in una micro valigia. Devo riuscirci perchè mio marito è stato categorico: o le perline o me! Va bè, vediamo cosa riesco a combinare. Se riuscirò a connettermi dai miei lidi mi farò sicuramente sentire, altrimenti .... ci si vede fra 15 giorni. Baci a tuttiiiiii!

lunedì 4 giugno 2012

Saggio di fine stagione

Finalmente a casa .... è stata una giornata un pò movimentata. Questa sera mia figlia ha fatto il suo primo saggio di nuoto sincronizzato. Sono cinque mesi che frequenta questa scuola, ma non l'ho mai vista così entusiasta e determinata. Oggi i preparativi sono stati tanti, dal trucco, all'acconciatura, al costume. Le ragazze erano così agitate .... ci tenevano a fare bene. E alla fine lo spettacolo è stato meraviglioso. Certo sono al loro primo traguardo (la prima stella) ma l'entusiasmo che brillava nei loro occhi era toccante. Sono sincera ... mi sono un pò commossa, ma non credevo che potesse imparare così tante cose in così poco tempo. Perfino mio marito, orso di natura, è rimasto sorpreso. La mia piccola sembrava uno scricciolo tra le grandi, ma era bellissima! Scusate .... cuore di mamma!  Devo ringraziare le allenatrici (Julia e Jane Kochetova) per lo splendido lavoro fatto, sia per la preparazione sportiva, sia per il rapporto costruito con le ragazze e tra le ragazze.
Hanno fatto due esibizioni e poi altre due sono state eseguite dalle allenatrici: strepitose! Ci sono stati tanti applausi, fotografie, le magliette personalizzate e alla fine un tuffo generale .... si sono divertite così tanto!  Questo è solo l'inizio, solo un piccolo granello di sabbia .... ma che emozione!